+39 02 36 75 83 10

HQ – Self Check-in

Il Check-In diventa Smart

HQ Aparthotel Milano Inn, al fine di garantire ai propri ospiti l’arrivo in struttura in condizioni di totale sicurezza e di massima fruibilità ha automatizzato le operazioni di check-in e l’accesso agli appartamenti, mantenendo alti livelli di ospitalità e rendendo l’esperienza complessiva dell’ospite molto più agevole.

Come funziona:

  1. L’Ospite prenota contattando telefonicamente il nostro servizio clienti negli orari di apertura, o in alternativa direttamente online a qualsiasi ora, dal nostro sito ufficiale o da altri portali affiliati alla nostra struttura.
  2. Dopo aver effettuato la prenotazione riceverà al proprio indirizzo e-mail un link di accesso al Guest Portal (è possibile richiedere l’invio anche tramite SMS), tramite il quale potrà eseguire il Check-in inserendo i propri dati, un selfie necessario al riconoscimento, i dati di eventuali accompagnatori, richiedere servizi aggiuntivi, la fattura, pagare il saldo della prenotazione e la tassa di soggiorno su server sicuro secondo gli standard internazionali di cifratura Secure Socket Layer (SSL).
  3. Effettuate le operazioni di check-in, nel giro di qualche minuto, eseguite le opportune verifiche da parte del nostro personale, riceverà con un secondo e ultimo messaggio e-mail la conferma della prenotazione contenente il codice personale e le istruzioni di accesso alla proprietà.

Nessuna App da scaricare!

Per accedere all’alloggio in maniera semplice e veloce basterà uno squillo effettuato dal proprio cellulare (o con un click se disponibile una connessione internet) per aprire il cancelletto o il portone d’ingresso della scala e in appartamento digitando il codice personale sul tastierino.